Al fine di “migliorare la soddisfazione degli utenti per i servizi offerti” ed al contempo cogliere il passaggio dall’accezione di cittadino “utente del servizio” a quella di “portatore di interesse”, termine che esplicita il suo ruolo centrale quale destinatario finale dei servizi ed al contempo risorsa strategica per valutare la rispondenza dei servizi ai bisogni reali, si invitano le SS.VV. a voler compilare il questionario in oggetto entro giovedì 31/08/2023 al seguente LINK:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc20-CcO9WKLjaHNHR5TnBFTGECHt5CXT2BGKEd8SAW0Q6swQ/viewform
Il questionario si compone delle seguenti tre sezioni:
Sezione 1 di 3: l’insegnamento e la valutazione;
Sezione 2 di 3: la disponibilità del personale;
Sezione 3 di 3: l’organizzazione e il funzionamento della scuola.
La compilazione è anonima e serve ad una misurazione della qualità percepita del servizio erogato di istruzione, formazione ed educazione oltre che a trarre spunti per una eventuale riprogettazione dello stesso per il prossimo anno scolastico.
Vedi allegato:
da TECH 012